COMPUTI BIM DA REVIT A PRIMUS – la formazione da settembre

COMPUTI BIM DA REVIT A PRIMUS – la formazione da settembre

I computi dal Bim Revit direttamente in Primus!

EUREKA Engineering è lieta di annunciare un altra importante partnership, con la BIM MCS Software!

La software house che ha Finalmente risolto il problema di creare da REVIT  i computi metrici estimativi con prezzario e normative italiane, grazie al Plugin ArchVISION RP che mette in collegamento in TEMPO REALE Revit con PRIMUS!

Gli studi che utilizzano il prodotto più diffuso in Italia sui computi metrici e la gestione economica della commessa, PRIMUS di ACCA Software, possono così passare al sistema BIM senza cambiare nulla sul metodo computazionale. Al contrario si può così velocizzare al massimo una parte lunga ed a volte noiosa della nostra professione, potendo anche salvare le impostazioni di collegamento fra le voci di computo di revit e quelle di catalogo (anche Regionale) di PRIMUS!

UN SISTEMA FACILE, VERSATILE ED ECONOMICO, per ottenere i veri computi dinamici metrici estimativi, direttamente da Revit a Primus!

Maggiori info sull’Applicazione ArchVISION RP>

Da settembre la nostra formazione sul bim sarà arricchita anche del BIM 4D, ovvero i computi dinamici estimativi. SOLO DA NOI TROVI LA FORMAZIONE BIM COMPLETA e

CERTIFICATA ICMQ secondo la Normativa UNI 11337 …. senza ricorrere a trasferte costose!

Diventa BIM SPECIALIST  e trova lavoro facilmente: grazie alla norma UNI, anche in Italia vengono ora riconosciute ufficialmente queste nuove importanti e richiestissime figure tecniche. Puoi abilitarti presso la nostra struttura come Bim Specialist, seguendo i percorsi specifici per distinguerti nel mercato del lavoro!

Richiedi info sulla formazione su ArchVISION o sulla formazione completa BIM Revit>

 

Condividi: