Eureka ATC è Graitec Training Center! corsi strutturali BIM

Eureka ATC è Graitec Training Center! corsi strutturali BIM

Da oggi Eureka Engineering è Traing Center ufficiale in Sicilia di Graitec! leader nel settore dei software strutturali ed ingegneristici Bim, perfettamente integrati con Autodesk Revit! un occasione unica di formarsi finalmente interamente in Sicilia sulle strutture Bim! DA OTTOBRE Partiranno i primi corsi Ufficiali che integrano la formazione su Revit Structure per chi ha già frequentato la masterClass Bim.

La formazione Graitec va benissimo per tutti i Tecnici che vogliono e devono passare al BIM strutturale, seriamente ed a grandi livelli, pur avendo poca o nulla esperienza con Revit. i prodotti Graitec possono essere utilizzati per calcoli strutturali anche senza Revit, ma sono ottimizzati per il Bim!

chiedi Info sui corsi avrai la priorità a settembre sui primi preventivi SCONTATI>

ecco l’estratto del comunicato ufficiale della Graitec:

Graitec, sviluppatore internazionale di software BIM e per l’ingegneria strutturale ed Autodesk Platinum Partner, annuncia una nuova partnership didattica con la Eureka Engineering di Palermo, già Training Center autorizzato Autodesk® ed ente di formazione di altri prestigiosi brand software. La Eureka Engineering avrà la qualifica di Graitec Training Center ed offrirà corsi di formazione specifica in aula sui prodotti Graitec, ed in particolare su Advance Design per il calcolo strutturale ed Advance BIM Designers per calcestruzzo ed acciaio.

Graitec ha da poco avviato la creazione di una rete di centri di formazione, detti Graitec Training Center,  su tutto il territorio nazionale, dotati di tutte le licenze dei software ed una formazione didattica interna al personale, atta a supportare al meglio l’erogazione di corsi altamente specialistici.

Sono certo che questa partnership con la Eureka Engineering consentirà a Graitec di offrire un servizio migliore ai propri clienti della Sicilia, potendo questi contare in un centro di formazione altamente qualificato che potrà offrire la migliore didattica per poter utilizzare al meglio e massimizzare la produttività dei software Graitec” ha detto Alessandro BettioloGeneral Manager Graitec Italia

Poter offrire soluzioni che vadano oltre Revit, pur rimanendo sulla stessa piattaforma è un’esigenza che si percepisce sul mercato. Eureka Engineering si prepara a cogliere questa sfida integrando nella propria offerta formativa corsi sui prodotti ingegneristici della Graitec, che offre la migliore tecnologia in quest’ambito” sono le parole dell’arch. Marco Montalbanoamministratore e formatore in Eureka Engineering.

…clicca qui per maggiori informazioni >>

Si parla di questa importante partnership persino nella rivista INGENIO leggi articolo>

Condividi: