Corso Certificato 3DS Max Media & Entertainment

Corso 3DS max Media & Entertainment

IMPORTANTE: questo corso è stato sospeso in quanto le richieste di mercato sono esigue.. noi seguiamo attentamente cosa richiede il mercato del lavoro per dare vere opportunità ai nostri clienti. OGGI il mercato tende al VIRTUAL REALITY (VR) ed al rendering real time, soprattutto architettonico, ecco perchè ti proponiamo di andare a visionare la seguente pagina:

Scopri la MasterClass in Architectural VR>

Se sei alla ricerca comunque di un percorso sul Media & Entertainment richiedi un preventivo personalizzato>

 A chi è rivolto

Finalmente a Palermo il corso certificato Autodesk su 3D Studio Max indirizzato a tutti gli utenti che abbiano il desiderio di introdursi in modo professionale nel campo lavorativo del Media & Entertainment e della Computer Grafica 3D, anche partendo da zero esperienza. Ideale, per Virtual Designer, scenografi, per appassionati di Animation, e design a tutti i livelli. Il corso per cominciare a diventare un 3d artist generalist in cg – computer grafica 3d, figura professionale ormai richiestissima.

Obiettivo del corso è fornire tutti gli strumenti utili per la creazione di realtà virtuali, effetti speciali e animazioni e prepara per i percorsi avanzati, previsti dalla masterClass in CG 3D, indispensabili per distinguersi dalla massa.

Vuoi un percorso formativo più completo? Scopri la MasterClass in Digital Animation 3D>

Requisiti minimi corso 3ds max M&E: ottima conoscenza dell’informatica di base.

 Durata del corso: 72 ore con lezioni di 4 ore.

corso-3ds-max-computer-grafica-3d

bottone-informazionibottone-calendario

Certificazione e crediti professionali

Il corso da diritto al Certificato Autodesk di I Livello (previa consegna elaborato di fine corso).

Prepara all’Esame di Certificazione Professionalmaggiori informazioni>

Crediti Formativi riconosciuti per gli Architetti: solo se richiesti dall’utente e previa approvazione del CNA.

Argomenti principali:

il corso è diviso in tre moduli principali. modulo modellazione: in cui, partendo dall’interfaccia si impareranno tutti gli strumenti di modellazione 3d necessari a creare i prodotti desiderati ed a prepararli per il rendering e l’animazione. Modellazione Poligonale, Nurbs, base ed avanzata; i modificatori parametrici e le deformazioni, le operazioni booleane e tutti gli strumenti 3D per completare il modulo correttamente. Successivamente si passa al modulo Rendering e Texturing: per imparare a creare materiali realistici per vari utilizzi professionali, rendere foto realistici i prodotti di qualsiasi tipologia (personaggi, Vetture, oggetti di design, ecce..). si studieranno materiali base ed avanzati, strumenti per il texturing con Photoshop, strumenti per l’appicazione corretta della texture come Unwrap mapping ed UVW Map, illuminazione naturale ed artificiale, il motore di renderin Mental Ray, le HDRI, effetti speciali fire, glow (fuoco, bagliore, ecce..), composizione di una scena e rendering ad alta risoluzione, preparazione dei frame per l’animazione e tanto altro ancora, consegna del prodotto statico per la conclusione del modulo. Il corso si conclude col modulo Animation: concetti base di animazione, il curve editor, Controllers e morpher, Animazione dei modificatori e Animazione dei materiali e preview, L’ossatura e animazione gerarchica, Rigging, Skin, Il preview e tutto quel che serve alla preparazione per il Test finale animato già di carattere professionale da consegnare per conseguire il prestigioso Attestato Autodesk.

esami-certificazione-professional-auodesk

Sei convinto? ISCRIVITI SUBITO>

[Voti: 14    Media Voto: 4.9/5]

Dicono di noi

RICHIEDI INFORMAZIONI

La formazione è una cosa seria e avrai molte domande.
Per ricevere maggiori informazioni, compila il form sottostante.
Lasciando il recapito telefonico sarai ricontattato dal nostro staff.

Il tuo nome (richiesto)

Il tuo cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Numero di telefono

La tua città (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio