Master in BIM Manager – esclusiva Eureka Engineering

Master in BIM Manager – esclusiva Eureka Engineering

FINALMENTE IL PRIMO MASTER IN BIM MANAGER SU PIATTAFORMA REVIT

Come sempre EUREKA Engineering segue il mercato. Oggi un progettista che mira al successo e che viene richiesto dagli studi, deve essere un esperto di progettazione e gestione col sistema BIM. Deve conoscere le nuove normative ed i sistemi di gestione della qualità BIM.

Da queste richieste è nato il nuovo MASTER in BIM manager su piattaforma Autodesk Revit. Un Master, non universitario, pluri-certificato sui progetti integrati BIM e sulla gestione dei processi aziendali con Revit, il BIM per eccellenza. Una esperienza di alta formazione UNICA NEL SUD ITALIA, che tratta non solo l’aspetto architettonico ma anche quello STRUTTURALE, IMPIANTISTICO MEP e la GESTIONE della DOCUMENTAZIONE e dei PROTOCOLLI BIM da presentare secondo le nuove normative Europee riguardo appalti e concorsi pubblici. Solo in questo Master impari anche:

Revit STRUCTURE (con Robot Structural Analysis, Reinforcement e StrucCope); Revit Server e Navisworks per la gestione della commessa; Laboratiorio in Revit Workset per il lavoro in team; Termolog per la certificazione energetica col Bim, e tanto altro ancora.

Revit MEP per la prima volta in Sicilia il corso sugli impianti 3d bim!

Per il Master si è scelto il meglio della docenza anche a livello nazionale: il modulo conclusivo BIM Manager sarà tenuto da due consulenti di grande esperienza nella gestione del progetto con il sistema BIM operanti nel nord Italia.

Scopri tutto sul MASTER IN BIM MANAGER su piattaforma Autodesk Revit >

APPROFITTA DELLA PROMO ESTIVA! Diventa un professionista di successo, contattaci subito, ottieni il miglior preventivo e potrai iscriverti anche comodamente onLine.
Modalità di pagamento agevolate –  RICHIEDI INFO >

 

Condividi: