COSA IMPARI

Corso Aziendale che non ha eguali in tutta Italia, per la produzione della documentazione tecnica al fine del conseguimento della Certificazione in Sistema di Gestione BIM PDR UNI 74:2019.
Il corso definisce i requisiti di un Sistema di Gestione BIM (SGBIM) che una organizzazione dovrebbe attuare per migliorare l’efficienza del processo di progettazione, costruzione, gestione ed eventuale dismissione dell’opera. Lo scopo è fornire elementi funzionali alla certificazione del sistema di gestione BIM dell’organizzazione. La presenza di un Sistema di Gestione per la Qualità UNI EN ISO 9001:2015 non è condizione necessaria per ottenere la certificazione di conformità alla presente specifica, tuttavia è già richiesta in alcuni APPALTI, diventando a breve condizione discriminante… Al termine del corso verrà prodotta della documentazione conforme alla specifica tecnica per la richiesta di certificazione SGBIM di ICMQ Italia.
DURATA

  • Il corso ha la durata di 2 sessioni da 6 ore in Aula full time, per un totale di 12 ore. (didattica) – in DIRETTA WEB per limitazioni dovute all’emergenza COVID.
  • E’ facoltativo il controllo e verifica del materiale prodotto in azienda, il tutto viene effettuato in REMOTO WEB con 2 sessioni di 2 ore ciascuna

DICONO DI NOI

Una grande famiglia… ambiente stimolante e piacevole. Grazie a tutti ed in particolare modo a Gianluca Porrello, sempre disponibile e paziente! Oltre ad essere bravissimo e preparatissimo, ha saputo trasmettere il suo amore e la sua passione a tutti noi ! Grazie mille.

Germana Orecchio, cliente Eureka engineering
Centro di formazione eccezionale! Istruttori preparati che amano veramente ciò che insegnano, facendolo capire attraverso le parole, e mostrando ogni procedimento sempre in maniera chiara e concisa. Sto frequentando il VIZMaster da settembre, e non mi sarei mai immaginato di poter fare cose così tanto belle e foto realistiche.
Antonio Oliva, cliente Eureka engineering

Ti suggeriamo anche:

RICHIEDI INFORMAZIONI

Dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa sulla privacy ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Art.13) e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali.