Una rapida introduzione al software 3ds Max ed ai suoi principali strumenti di gestione ed importazione nonché ai concetti fondamentali della renderizzazione foto realistica che serviranno a creare il giusto workflow per qualsiasi motore di render si voglia usare.
Informazioni dettagliate
A chi è rivolto?
Architetti, Ingegneri, Geometri e liberi professionisti del settore della progettazione; ideale, in genere, per chi intende intraprendere la professione di visualizzatore architettonico o architectural visualizer.
Ci sono dei requisiti minimi per poter frequentare il corso?
È consigliato conoscere un programma di modellazione 3d come Sketchup, Autocad, Revit o similare.
Certificazione rilasciata
È previsto il rilascio del certificato Autodesk di competenza a seguito del superamento del test di valutazione finale. Lezioni tenute dall’arch. Fabio Dell’Oglio, istruttore certificato Autodesk.
Seguendo questo corso cosa imparerò?
Il giusto approccio al software 3ds Max e all’argomento rendering con un metodo semplice. Alla fine del corso sarai in grado di importare il modello 3d e gestirlo su 3ds Max. Inoltre sarai in grado di padroneggiare i concetti generali di illuminazione e texturizzazione comuni nel mondo del render architettonico foto realistico.
Qual è il punto di forza di questo corso?
Concretezza ed essenzialità. Vengono forniti solo gli strumenti che effettivamente serviranno a preparare il modello per la resa foto realistica finale con i motori di rendering più conosciuti come V-Ray e Corona Renderer.
Programma del corso
Perchè scegliere il corso 3ds Max – render Basics
Richiedi informazioni al nostro team
Compila il form se desideri parlare con un consulente per avere maggiori dettagli; la nostra segreteria didattica ti contatterà il prima possibile.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.