Corso in BIM Management

Il corso si propone di formare figure tecniche, di nuova generazione, capaci di gestire il processo di progettazione attraverso i nuovi strumenti di validazione del progetto BIM.

435,40

30% Off

PRODOTTO RATEIZZABILE
potrai pagare questo prodotto in 3 rate

Informazioni dettagliate

A chi è rivolto?
Specifico per tecnici che abbiano esperienza sui software BIM, titolari di studio, impresa, azienda e tutti coloro che vogliono implementare il canale BIM relativamente ad appalti che prevedono tale obbligo.

Ci sono dei requisiti minimi per poter frequentare il corso?
Avere coscienza e conoscenza del flusso di lavoro con i software BIM. Aver frequentato i moduli principali del nostro Master BIM Specialist.

Certificazione rilasciata
È previsto il rilascio del certificato di frequenza ufficiale Autodesk e del certificato di frequenza Cadacademy, ente abilitato per la validazione delle certificazioni ICMQ. Sarai guidato da Angelo Gino e Andrea Faeti, professionisti di rinomata esperienza nonché titolari di Cadacademy.

Seguendo questo corso cosa imparerò?
Tenuto da professionisti esperti che operano su tutto il territorio nazionale, il corso è dedicato al BIM Management, con cenni sul Project Management, in cui si andranno ad analizzare i metodi di approccio al monitoraggio del processo BIM nel suo insieme.

Per quanto tempo avrò a disposizione le video lezioni?
Le video lezioni saranno a tua disposizione per 6 mesi dal momento dell’attivazione da parte della nostra segreteria.

Qual è il punto di forza di questo corso?
Una didattica di grande qualità ed efficacia, basata su casi reali, che ti consentirà di affrontare, senza più avere dubbi o incertezze, tematiche legate alla parte normativa relativa al BIM.

Programma del corso

  • agenda
  • il bim in europa
  • usi bim
  • UNI 11337
  • coordinamento e verifica
  • capitolato informativo
  • capitolato informativo (commenti)
  • ACDat
  • ACDat (commenti)
  • LOD (commenti)
  • sicurezza e GDPR
  • Iso parte 1 e 2
Angelo Gino e Andrea Faeti - Cadacademy
Angelo Gino e Andrea Faeti - CadacademyCollaboratori Eureka engineering
Fra i più noti esperti BIM nel panorama italiano. Richiesti dalle maggiori engineering italiane per l’implementazione BIM aziendale. Titolari della società di rivendita software Cadacademy e di consulenza bim, BIMACADEMY di Milano. Vantano una competenza tale sul BIM da essere stati al tavolo tecnico della norma UNI 11337. Oggi sono anche esaminatori di ICMQ – organo nazionale di certificazione BIM. Svolgono presso Eureka engineering ruoli di docenti e consulenti sui moduli BIM Management e BIM Quality.

Richiedi informazioni al nostro team

Compila il form se desideri parlare con un consulente per avere maggiori dettagli; la nostra segreteria didattica ti contatterà il prima possibile.

    Dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa sulla privacy ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Art.13) e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali.

    Titolo

    Torna in cima