Il corso ideale per apprendere e gestire in modo efficace le funzioni più avanzate del software Primus ACCA per il computo metrico. Il più utilizzato in Italia!
Informazioni dettagliate
A chi è rivolto?
Architetti, Ingegneri, Geometri e liberi professionisti del settore della progettazione e della direzione lavori.
Ci sono dei requisiti minimi per poter frequentare il corso?
È necessaria una ottima conoscenza dell’informatica di base. Conoscenza delle basi del computo metrico (è consigliabile aver frequentato il modulo computo presente nel nostro catalogo corsi) e della direzione lavori.
Certificazione rilasciata
È previsto il rilascio del certificato di frequenza ufficiale del formatore accreditato ACCA SOFTWARE Germano Ghiazza a seguito della consegna dell’elaborato di fine corso. Il corso è tenuto dal Geom. Germano Ghiazza, formatore accreditato ACCA SOFTWARE.
Seguendo questo corso cosa imparerò?
Contabilizzare e redigere tutti i documenti contabili di una contabilità lavori a norma del DM 49 del 2018. Redigere una perizia di variante a misura o a corpo.
Qual è il punto di forza di questo corso?
Una didattica mirata e concreta che punta al nocciolo degli argomenti. Inoltre le lezioni sono fruibili per 6 mesi, dalla data di acquisto del corso 24, ore su 24 e 7 giorni su 7.
Programma del corso
Richiedi informazioni al nostro team
Compila il form se desideri parlare con un consulente per avere maggiori dettagli; la nostra segreteria didattica ti contatterà il prima possibile.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.