Corso V-Ray per Sketchup

Il Corso ideale per imparare, dalle basi, uno dei migliori motori di rendering applicabili a SketchUp. Grazie alla perfetta integrazione con SketchUp si potrà modellare e renderizzare contemporaneamente e produrre dei lavori di altissimo impatto visivo e qualitativo. V-Ray per SketchUp è diventato uno strumento molto popolare tra gli utenti di SketchUp che cercano di ottenere risultati di rendering di alta qualità e dettagliati. La sua interfaccia utente intuitiva e le numerose opzioni di personalizzazione lo rendono un complemento prezioso per chi lavora nella visualizzazione architettonica, nel design industriale e in altri settori correlati. V-Ray per SketchUp è progettato per integrarsi senza problemi con i materiali e i modelli di SketchUp, semplificando il processo di rendering e mantenendo la coerenza tra il modello 3D e l’immagine renderizzata.

93,80

30% Off

PRODOTTO RATEIZZABILE
potrai pagare questo prodotto in 3 rate

Informazioni dettagliate

A chi è rivolto?
Architetti, Ingegneri, Geometri e liberi professionisti del settore della progettazione ma anche ad artigiani e maestranze per la verifica preliminare dei progetti.

Ci sono dei requisiti minimi per poter frequentare il corso?
È necessaria una buona conoscenza di Sketchup (qualsiasi versione).

Seguendo questo corso cosa imparerò?
Il giusto approccio al software V-Ray ed al rendering, con un metodo semplice che punta alla semplicità. Alla fine del corso padroneggerai i concetti base di illuminotecnica e creazione materiali al fine di estrapolare immagini foto realistiche di grande impatto visivo.

Perché un professionista dovrebbe acquistare questo corso?
Per imparare a snellire tutto il processo di elaborazione di un progetto di rendering, dai primi 3d concettuali fino alle rappresentazioni finali. La sua integrazione con SketchUp lo rende particolarmente efficace per tutti i campi di progettazione.

Certificazione rilasciata
È previsto il rilascio del certificato di competenza a seguito di consegna dell’elaborato di fine corso.

Qual è il punto di forza di questo corso?
Velocità ed integrazione. Si inizia e si finisce con un unico software: SketchUp

Per quanto tempo avrò a disposizione le video lezioni?
Le video lezioni saranno a tua disposizione per 6 mesi dal momento dell’attivazione da parte della nostra segreteria.

A proposito del software:
I centri di formazione certificati si occupano esclusivamente della formazione; sarà cura del cliente munirsi del software oggetto del corso.

Programma del corso

  • argomento 1.0
    area di lavoro, toolbars, frame buffer, setup base, viste ed esposizione, illuminazione naturale, studio luci
  • argomento 1.1
    luci artificiali, render notturno, bilanciamento del bianco
  • argomento 2.0
    materiali base, prese, proprietà fisiche, rugosità, materiali emissivi
  • argomento 2.1
    materiali trasparenti, cosmos, fur, proxy, vision, settaggi finali e output
arch. Fabio Dell'Oglio
arch. Fabio Dell'OglioDocente Eureka Atc
Architetto ed esperto di visualizzazione architettonica, crede fermamente nella comunicazione artistica in tutte le sue forme. Certificato da più di 10 anni nei software più importanti, L’unico nel Sud Italia certificato Istruttore ufficiale su: Photoshop, V-RAY, Sketchup ed Enscape.

Lavori dei nostri corsisti

Richiedi informazioni al nostro team

Compila il form se desideri parlare con un consulente per avere maggiori dettagli; la nostra segreteria didattica ti contatterà il prima possibile.

    Dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa sulla privacy ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Art.13) e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali.

    Titolo

    Torna in cima