focus on – Scatter & Clouds

Un esaustiva guida all’uso della funzionalità definitiva per la generazione di proxies per la vegetazione ed in generale per la randomizzazione di oggetti su superfici. Incredibile controllo e velocità di renderizzazione, perfettamente integrato con Cosmos, V-ray e Corona. Render di esterni complessi e rapidi con migliaia di poligoni senza alcun rallentamento, perfettamente rifiniti anche come sfondo grazie alla nuove nuvole procedurali.

59,50

30% Off

PRODOTTO RATEIZZABILE
potrai pagare questo prodotto in 3 rate

Informazioni dettagliate

A chi è rivolto?
Architetti, Ingegneri, Geometri e liberi professionisti del settore della progettazione. Giovani che intendono intraprendere la professione di Visualizzatore architettonico.

Ci sono dei requisiti minimi per poter frequentare il corso?
E’ richiesta la conoscenza di v-ray o di Corona su base 3dsMax.

Seguendo questo corso cosa imparerò?
A impostare correttamente i file per poter gestire al meglio gli Scatter senza blocchi improvvisi o rallentamenti della renderizzazione e ottenere in poco tempo render fotorealistici di esterni pieni di vegetazione con sfondi suggestivi.

Perché un professionista dovrebbe acquistare questo corso?
Per potenziare le conoscenze sui programmi di renderizzazione e migliorare drasticamente la gestione degli sfondi e della vegetazione.

Certificazione rilasciata
E’ previsto il rilascio del certificato di competenza a seguito del superamento del test di valutazione finale.

Qual è il punto di forza di questo corso?
Una panoramica completa e semplice su un modello reale dove si affrontano tutte le casistiche possibili del lavoro.

Per quanto tempo avrò a disposizione le video lezioni?
Le video lezioni saranno a tua disposizione per 6 mesi dal momento dell’attivazione da parte della nostra segreteria.

A proposito del software:
I centri di formazione certificati si occupano esclusivamente della formazione; sarà cura del cliente munirsi del software oggetto del corso.

Programma del corso

  • argomento 1.0
    Panoramica generale – Gestione e preparazione dei file e dei proxy – Importazione istanze da chaos cosmos – creazione scatter – gestione degli oggetti di distribuzione – gestione dei proxies – parametri di randomizzazione – tipologia di distribuzione – aree di inclusione e aree di esclusione – modifica locare delle istanze
  • argomento 1.1
    Gestione delle nuvole procedurali – spiegazione dei parametri – prove di illuminazione
arch. Fabio Dell'Oglio
arch. Fabio Dell'OglioDocente Eureka Atc
Architetto ed esperto di visualizzazione architettonica, crede fermamente nella comunicazione artistica in tutte le sue forme. Certificato da più di 10 anni nei software più importanti, L’unico nel Sud Italia certificato Istruttore ufficiale su: Photoshop, V-RAY, Sketchup ed Enscape.

Alcuni esempi estratti direttamente dal corso

Richiedi informazioni al nostro team

Compila il form se desideri parlare con un consulente per avere maggiori dettagli; la nostra segreteria didattica ti contatterà il prima possibile.

    Dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa sulla privacy ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Art.13) e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali.

    Titolo

    Torna in cima