Corso Sketchup +3ds Max & Corona

Home/Corsi on-line/Pacchetti corsi/Corso Sketchup +3ds Max & Corona

Pacchetto Corso Sketchup + corso 3ds Max e Corona Renderer, certificati insieme ad un prezzo molto più vantaggioso rispetto all’acquisto dei singoli corsi. Per apprendere in modo completo le tecniche di modellazione 3D con Sketchup e portare il tuo modello fino al foto realismo puro con 3ds Max.

Richiedi informazioni sul corso

Informazioni dettagliate

A chi è rivolto?
Architetti, Ingegneri, Geometri e liberi professionisti del settore della progettazione edilizia e dell’Interior design.

Ci sono dei requisiti minimi per poter frequentare il corso?
Si, è necessaria un’ ottima conoscenza dell’informatica di base.

Certificazione rilasciata
2 certificazioni ufficiali Autodesk e Sketchup, numerate e internazionali, previa consegna degli elaborati di fine corso e del superamento dei test di valutazione finale.

Seguendo questo corso cosa imparerò?
Le migliori tecniche di modellazione con Sketchup e di rendering con 3ds Max&Corona Renderer. Come fare interagire al meglio i due software per un flusso di lavoro professionale e di grande efficacia.

Perché un professionista dovrebbe acquistare questo pacchetto?
Per imparare a realizzare modelli 3D architettonici ed immagini foto realistiche di altissimo impatto visivo grazie all’utilizzo di 3ds Max&Corona Renderer

Sono previsti crediti CFP?
Si, 20 crediti per gli Architetti e 40 per gli Ingegneri!

Le agevolazioni non finiscono qui:
L’ acquisto dell’opzione Pacchetto farà scattare uno sconto del 50% su tutti i corsi acquistati in aggiunta.
Più corsi acquisti…più risparmi.

Programma del corso

Il modulo ufficiale su SketchUp affronterà il programma nel suo insieme, con particolare riferimento all’apprendimento delle tecniche di disegno più comuni, la realizzazione di modelli 3D medio/complessi e le relazioni fra SketchUp e gli altri programmi, come 3ds max. Dal modello 3D alla messa in tavola del progetto.
Requisiti minimi: ottima conoscenza dell’informatica di base

Il modulo ufficiale Autodesk di 3ds Max e Corona Render per imparare, partendo da zero, l’arte del rendering fotorealistico a livelli altissimi. Grande spazio sarà dedicato allo studio della luce, alla messa a punto della scena e alla gestione dei materiali, aspetti fondamentali per la corretta comunicazione del progetto.
Requisiti minimi: ottima conoscenza dell’informatica di base e utilizzo di un software di modellazione 3D

Richiedi informazioni
arch. Gianluca Porrello
arch. Gianluca PorrelloDocente Eureka Atc
Architetto e appassionato di ogni aspetto dell’Archviz. Presente come relatore in presentazioni e convegni sulle tematiche del rendering. Alcuni suoi lavori sono stati pubblicati su riviste e blog sempre in materia di Archviz. Certificato come Autodesk Instructor dal 2002, su Autocad e 3ds Max e nel 2015 ha conseguito il prestigioso titolo di ACI, Autodesk Certified Instructor.
arch. Fabio Dell'Oglio
arch. Fabio Dell'OglioDocente Eureka Atc
Architetto ed esperto di visualizzazione architettonica, crede fermamente nella comunicazione artistica in tutte le sue forme. Certificato da più di 10 anni nei software più importanti, L’unico nel Sud Italia certificato Istruttore ufficiale su: Photoshop, V-RAY, Sketchup ed Enscape.

Lavori dei nostri studenti

Richiedi informazioni al nostro team

Compila il form se desideri parlare con un consulente per avere maggiori dettagli; la nostra segreteria didattica ti contatterà il prima possibile.

    Dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa sulla privacy ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Art.13) e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali.

    Potrebbe anche interessarti…

    There are no Upsells for this product.
    Torna in cima