COSA IMPARI

Nato dall’esperienza pluriennale maturata con la consulenza diretta per le aziende, il modulo di “BIM Management” si propone di formare nuove figure tecniche, di nuova generazione, capaci di gestire il processo di progettazione attraverso i nuovi strumenti di validazione del progetto BIM. Tenuto da professionisti esperti che operano nel nord Italia, il corso è articolato in 2 giorni: 2 dedicati al Bim Management, in cui si andranno ad analizzare i metodi di approccio al monitoraggio del processo BIM nel suo insieme. Partendo dagli aspetti più tecnici del processo e quindi dalla pratica creazione di template specifici in funzione della normativa UNI vigente.

Vuoi diventare un vero BIM Manager?
Il BIM Manager è una figura poliedrica e con spiccate doti di management. Non tratta direttamente lo sviluppo di modelli BIM ma ne conosce i processi e il modus operandi per verificare e gestire nel migliore dei modi la commessa.
Il solo modulo non è sufficiente.. serve frequentare il MASTER BIM MANAGER>>

Col Master ti prepari per abilitarti Bim Manager.
info sugli ESAMI NAZIONALI DI ESPERTO BIM>

Durata: 16 ore

RICHIEDI INFO Corso on line
Programma Corso on line

DICONO DI NOI

Estrema professionalità e preparazione. Docenti fantastici. Corso consigliatissimo

Vinzenzo Palumbo, cliente Eureka engineering

Corso professionali con docenti eccezionali.

Alessandra Nicotra, cliente Eureka engineering

Ti suggeriamo anche:

RICHIEDI INFORMAZIONI

Dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa sulla privacy ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Art.13) e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali.