Concludi il pagamento in pochi passaggi:

descrizione passaggi

SCHEDA ISCRIZIONE - CONTRATTO DI INSEGNAMENTO

Tra La Società EUREKA Engineering srl, in persona del legale rappresentante pro tempore, con sede in Palermo, Via Briuccia n.52 ed il signor/ra (di seguito denominato corsista)



SI CONVIENE E STIPULA QUANTO SEGUE

1. La Società EUREKA Engineering srl si obbliga ad espletare nei confronti del Corsista attività di insegnamento per le attività formative acquistate e specificate nell'ordine.

2. Il corsista accetta e conviene che, il materiale didattico del percorso di formazione oggetto del presente contratto, composto da: file, video lezioni, registrazioni, pdf, dispense e quant’altro verrà fornito da Eureka Engineering ed i propri docenti, è finalizzato all’esclusivo apprendimento dei software scelti e formalizzati nel presente contratto. Se ne vieta, quindi, qualsiasi utilizzo al di fuori del pc personale del corsista, autorizzato al corso.

3. Il corsista iscrivendosi al corso, accetta la clausola di NON DIFFUSIONE, VENDITA e/o CESSIONE A TERZI, dei video delle lezioni e del materiale didattico, per qualsiasi scopo didattico e/o attività formative e/o di lucro, o qualsiasi altro motivo che possano arrecare danno alla Società erogatrice del corso stesso.

4. Il corsista è consapevole che è vietato altresì:
a) copiare, scaricare, conservare, modificare, cambiare, in un qualsiasi PC, e/o preparare lavori derivati o alterare in qualunque modo i video e i contenuti forniti della Società Eureka engineering;
b) effettuare reverse engineering, decompilare, disassemblare, modificare o creare lavori derivati basati su Video e materiale della Società Eureka engineering o su qualunque porzione di essa;
c) aggirare i sistemi informatici usati della Società Eureka engineering o dai suoi licenziatari per proteggere il contenuto accessibile tramite iscrizione al corso;
d) utilizzare qualunque robot, spider, applicazione di ricerca/reperimento di siti, o qualunque altro dispositivo, processo o mezzo automatico per accedere, recuperare, effettuare scraping o indicizzare qualunque porzione della Società Eureka engineering o dei suoi contenuti;
e) visionare con altri utenti non autorizzati le video lezioni del corso acquistato, anche da proprio PC;

5. Il corsista è consapevole che i video e i contenuti del Video corso acquistato sono di proprietà intellettuale di Eureka engineering e che la violazione dei punti 2, 3, 4, risulta Reato PENALE, ed è perseguibile secondo le leggi Penali sul diritto e proprietà di opere di ingegno e intellettuali.

6. Ai sensi e per gli effetti degli artt. 1341 e 1342 codice civile, il Corsista dichiara di approvare specificamente le condizioni di cui ai precedenti punti 2, 3, 4, 5, 6. Si autorizza altresì alla pubblicazione di foto o video realizzati durante le lezioni a scopi promozionale.

Dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa sulla privacy ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Art.13) e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali.